Blog

Il World Massage Council premia Calmamente per il 2021

L’autorevole accreditamento del World Massage Council è stato dato alla struttura benessere Calmamente di Carmela Damato per gli elevati standard di qualità dei servizi erogati nel 2021.

Il World Massage Council (WMC) è stato istituito per garantire che i massaggiatori di tutto il mondo ricevano la migliore istruzione e servizi di qualità da organizzazioni legittime e professionali come scuole, università, enti eroganti formazione e associazioni.

Quest’anno l’Isola Benessere Calmamente®, di Carmela Damato, a Barletta, è stato l’unico centro in Italia a ottenere l’attestato del WMC – World Massage Council. 

Questo prestigioso riconoscimento è conferito grazie agli elevati standard di qualità assicurati, con i propri trattamenti, e anche grazie alla filosofia lavorativa adottata dai professionisti del nostro centro.

Questa ha come obiettivo quello di tornare a vivere in armonia col proprio corpo tramite un percorso quasi rivoluzionario, con il massaggio come strumento principale, verso la cura dei propri cinque sensi e della propria mente.

“Questo attestato, rilasciato a tutti gli operatori Calmamente® per un lavoro che rispecchia quotidianamente gli standard di qualità globali, è valido per un anno” – scrive Jonathan Van Put, rappresentante italiano del World Massage Council, congratulandosi per il traguardo raggiunto – e aggiunge: “Ogni anno avrete la possibilità di ricevere un’ulteriore valutazione della qualità del lavoro che svolgete.”

Il centro benessere Calmamente, la prima isola del benessere a Barletta e provincia, nasce dall’esperienza ventennale della sua fondatrice, Carmela Damato e in poco più di un anno è diventato il punto di riferimento per un concetto di benessere multisensoriale incentrato sulla persona.

L’attenzione dei nostri massaggiatori è rivolta ai sette sensi: vista, olfatto, udito, tatto, gusto, mente e anima, garantendo un’esperienza calma, senza fretta, unica.

Professionalità come scelta quotidiana a tutti i livelli della relazione con il cliente, aggiornamento costante, empatia sempre centrale nell’accogliere qualsiasi emozione che, inevitabilmente, le persone portano con sé sul lettino da massaggio, cura e attenzione ai dettagli nel creare un ambiente confortevole e rilassante, pulizia, e rispetto di tutte le norme di legge per la tutela Covid. 

Tutto ciò ha fatto guadagnare all’Isola Benessere Calmamente® l’onore di essere riconosciuti e accreditati dal World Massage Council per l’esperienza, gli standard e i valori che il consiglio rappresenta e difende a livello internazionale.

Questo è solo l’inizio – ha commentato, emozionata, Carmela Damato – e sono molto orgogliosa di tutte le mie ragazze che rappresentano Calmamente ogni giorno. A oggi contiamo oltre 1.600 clienti iscritti al nostro programma fedeltà, e sono in continuo aumento, e indubbiamente sono la nostra fonte di motivazione costante. Ma la cosa che ancor di più gratifica è sentirsi dire da un cliente scettico a cui è stato regalato un nostro massaggio: Grazie, mi sono sentito abbracciato

L’Isola Benessere Calmamente ha come priorità quotidiana aiutare le persone a ritrovare il proprio benessere psicofisico attraverso trattamenti che dal corpo giungono alla mente, determinando un’efficace azione antistress.

Donne e uomini, dai venti ai settant’anni, nessuno è escluso, perché oggi più che mai dedicare del tempo a onorare il proprio corpo, mente e spirito è diventato indispensabile.

Il World Massage Center ha accolto tra i suoi membri, oltre alla fondatrice Carmela Damato, tutte le massaggiatrici attualmente in forze presso Calmamente: Cinzia Scommegna, Daniela Deceglie, Roberta Ricco e Rosy Paolillo

Vogliamo approfittare dell’occasione per ringraziare il WMC, il suo presidente Marey El Hamouly e il suo rappresentante in Italia Jonathan Van Put per la fiducia riposta in Calmamente, certi del fatto che questo non sia altro che l’inizio di un lungo percorso insieme.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Contattaci su Whatsapp