fbpx

Blog

Il World Massage Council premia Calmamente per il 2021

World Massage Council calmamente
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

L’autorevole accreditamento del World Massage Council è stato dato alla struttura benessere Calmamente di Carmela Damato per gli elevati standard di qualità dei servizi erogati nel 2021.

Il World Massage Council (WMC) è stato istituito per garantire che i massaggiatori di tutto il mondo ricevano la migliore istruzione e servizi di qualità da organizzazioni legittime e professionali come scuole, università, enti eroganti formazione e associazioni.

Quest’anno l’Isola Benessere Calmamente®, di Carmela Damato, a Barletta, è stato l’unico centro in Italia a ottenere l’attestato del WMC – World Massage Council. 

Questo prestigioso riconoscimento è conferito grazie agli elevati standard di qualità assicurati, con i propri trattamenti, e anche grazie alla filosofia lavorativa adottata dai professionisti del nostro centro.

Questa ha come obiettivo quello di tornare a vivere in armonia col proprio corpo tramite un percorso quasi rivoluzionario, con il massaggio come strumento principale, verso la cura dei propri cinque sensi e della propria mente.

“Questo attestato, rilasciato a tutti gli operatori Calmamente® per un lavoro che rispecchia quotidianamente gli standard di qualità globali, è valido per un anno” – scrive Jonathan Van Put, rappresentante italiano del World Massage Council, congratulandosi per il traguardo raggiunto – e aggiunge: “Ogni anno avrete la possibilità di ricevere un’ulteriore valutazione della qualità del lavoro che svolgete.”

Il centro benessere Calmamente, la prima isola del benessere a Barletta e provincia, nasce dall’esperienza ventennale della sua fondatrice, Carmela Damato e in poco più di un anno è diventato il punto di riferimento per un concetto di benessere multisensoriale incentrato sulla persona.

L’attenzione dei nostri massaggiatori è rivolta ai sette sensi: vista, olfatto, udito, tatto, gusto, mente e anima, garantendo un’esperienza calma, senza fretta, unica.

Professionalità come scelta quotidiana a tutti i livelli della relazione con il cliente, aggiornamento costante, empatia sempre centrale nell’accogliere qualsiasi emozione che, inevitabilmente, le persone portano con sé sul lettino da massaggio, cura e attenzione ai dettagli nel creare un ambiente confortevole e rilassante, pulizia, e rispetto di tutte le norme di legge per la tutela Covid. 

Tutto ciò ha fatto guadagnare all’Isola Benessere Calmamente® l’onore di essere riconosciuti e accreditati dal World Massage Council per l’esperienza, gli standard e i valori che il consiglio rappresenta e difende a livello internazionale.

Questo è solo l’inizio – ha commentato, emozionata, Carmela Damato – e sono molto orgogliosa di tutte le mie ragazze che rappresentano Calmamente ogni giorno. A oggi contiamo oltre 1.600 clienti iscritti al nostro programma fedeltà, e sono in continuo aumento, e indubbiamente sono la nostra fonte di motivazione costante. Ma la cosa che ancor di più gratifica è sentirsi dire da un cliente scettico a cui è stato regalato un nostro massaggio: Grazie, mi sono sentito abbracciato

L’Isola Benessere Calmamente ha come priorità quotidiana aiutare le persone a ritrovare il proprio benessere psicofisico attraverso trattamenti che dal corpo giungono alla mente, determinando un’efficace azione antistress.

Donne e uomini, dai venti ai settant’anni, nessuno è escluso, perché oggi più che mai dedicare del tempo a onorare il proprio corpo, mente e spirito è diventato indispensabile.

Il World Massage Center ha accolto tra i suoi membri, oltre alla fondatrice Carmela Damato, tutte le massaggiatrici attualmente in forze presso Calmamente: Cinzia Scommegna, Daniela Deceglie, Roberta Ricco e Rosy Paolillo

Vogliamo approfittare dell’occasione per ringraziare il WMC, il suo presidente Marey El Hamouly e il suo rappresentante in Italia Jonathan Van Put per la fiducia riposta in Calmamente, certi del fatto che questo non sia altro che l’inizio di un lungo percorso insieme.

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Carmela Damato

Carmela Damato

Fondatrice & Spa Manager di Calmamente®
Unico centro certificato dal World Massage Council a Barletta

La mia professione nasce per gioco nel 1999 grazie all’incontro con una brillante professionista che ha saputo trasformato un mio talento naturale nella mia ragione di vita. Sono trascorsi molti anni e diverse sono le discipline che ho esplorato, ma con un unico obiettivo: cercare di dare un contributo all’universo femminile.

Prendi la vita senza fretta.
Dedicati un momento calmamente.

Resta sempre aggiornata,
seguici sui nostri canali social

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Contattaci su Whatsapp